Aggiornamento misure organizzative per contenimento Covid-19

Ecco alcune nuove misure organizzative adottate nelle nostre strutture sanitarie per contenere la diffusione del coronavirus. Leggi con attenzione e condividi questa utile informazione con tutti i tuoi amici!
📌#Visite ed #esami nelle specialità di #oculistica#otorinolaringoiatria e #odontoiatria: chi ha già una prestazione in questi ambiti specialistici prenotata in una data compresa tra mercoledì 4 e domenica 15 marzo inclusi verrà ricontattato dai Servizi Ausl e riprenotato in una data utile dal 12 aprile in poi. Restano garantite le prestazioni urgenti e quelle urgenti differibili.
📌 #Puntobianco a Parma: attività sospese da domani (3 marzo) e fino al 12 aprile
📌 #Guardiamedica: è necessario telefonare alla sede ambulatoriale di riferimento prima di accedere
📌#Consultori della Salute donna e Spazio Giovani Parma: dal 4 marzo è necessario telefonare prima di accedere ai servizi
📌#Sportelli Unici #CUP: sono operativi ma per evitare di affollare le sale d’attesa è opportuno utilizzare il numero unico prenotazioni 800.629.444, oppure il servizio Cupweb o la app ER Salute.
📌#Postomedicoavanzato di pre-triage: si trova all’esterno di ciascun ospedale di Parma e provincia (Ospedale Maggiore, Ospedale di Vaio e Santa Maria a Borgotaro). Le persone con sintomi (febbre, raffreddore, tosse) vengono sottoposte a triage e poi, se necessario, assegnate in sicurezza ai reparti ospedalieri.
📌Devi recarti in ospedale a far visita ad un amico o a un familiare? Ricorda che a tutela delle persone ricoverate, sono state introdotte misure che limitano l’accesso dei visitatori alle #areedidegenza degli ospedali di Vaio e Borgotaro, oltre che nelle residenze sanitarie assistenziali per non autosufficienti: in tutti questi luoghi è ammessa possibilmente una persona per paziente al giorno

Share